La raccolta dei Casi Reali è basata sulla vostra collaborazione. Il CSSM non citerà mai il nome dell’armatore, dell’equipaggio e della barca.
Ci sono vari modi per collaborare. Il modo più semplice è far conoscere il nostro lavoro e far mandare o inviare voi stessi i casi reali attraverso il link alla pagina casi reali. Potete poi mettere a disposizione la vostra professionalità per essere coinvolti su alcuni aspetti dell’analisi post incidentale o nelle giornate di studio indette da CSSM.

Tutti noi collaboriamo a titolo gratuito e volontario

Come FAR CONOSCERE IL CSSM

Per presentarci fate sapere che esiste un Centro che raccoglie i casi reali che avvengono nel diporto li studia per ricavare insegnamenti per tutti.
“La Tua esperienza servirà ad altri”.
Vai sul sito www.sicurezainmare.org alla pagina CASI REALI segui le istruzioni e compila il sondaggio.

INVIARE UN CASO REALE

Se qualcuno ti racconta un CASO REALE, presentagli il CSSM e chiedigli di registrare il suo racconto con il telefonino. Fallo senza interrompere chi racconta. Eventuali domande falle alla fine del racconto registrando la risposta, una alla volta.
Invitalo ad andare sul sito alla pagina CASI REALI e a compilare il sondaggio oppure fallo tu mettendo il tuo nome e cognome. Contatteremo te e lui potrà mantenere l’anonimato. Invia la registrazione a info@sicurezzainmare.org

METTERE A DISPOSIZIONE LA PROPRIA PROFESSIONALITA’

Se siete esperti in raccolta dati, statistica, assicuratori, avvocati, giudici, soccorritori, architetti navali, meteorologi, …. altro.
Compilate la contact form qui sotto: